Piattaforma elevatrice

UPPER 
 
Piattaforma elevatrice senza cabina destinata al trasporto di persone e cose rispondente ai requisiti della legge 13/89 per l´abbattimento delle barriere architettoniche. La particolarità dell´Upper che la rende unica è l´ingombro in testata H1300 che ne permette installazioni anche dove lo spazio è ridotto, per questo può essere definito un miniascensore domestico. Da oggi sbarcare in soffitta non è più un problema. La meccanica (guide, pistone, ecc) posizionata a lato pedana, non è in vista poiché protetta da un carter lungo tutto il vano corsa. Le caratteristiche progettuali di questa piattaforma ne consentono l´uso anche da parte di utenti con ridotte o impedite capacità motorie. Oltre alla installazione in vani in muratura o cemento armato sono disponibili vari tipi di strutture metalliche in acciaio, alluminio o acciaio Inox che ne permettono installazioni indifferentemente all´interno o all´esterno dell´edificio (in questo caso non sarà possibile la soluzione con cancellino ma dovrà essete fornita una struttura chiusa con testata min 2300.

La manovra dell´Upper è sempre a uomo presente (Il pulsante deve essere mantenuto per tutta la durata della corsa) sia dalla pedana che dai piani.


SPECIFICHE TECNICHE

portata [Kg]: 300

corsa massima [m]: 10

fossa minima [mm]: 130

velocità max [m/s]: 0,15

potenza assorbita nominale [Kw]: 1,5

alimentazione [V]: 230

certificazioni: CE
Data ultima modifica: Giovedi 16 Luglio 2015

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

E.P. ELEVATORI PREMONTATI srl
Via: Via Querceto,27
Città: Prato
Nazione: Italia
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto