Sollevatore fisso a rotaia

SOLLEVATORE A BINARIO CON MOTORE 4 LRC. Motore a traslazione elettrica wireless.

Motore per sollevamento e spostamento laterale (verso il basso e verso l’alto, a sinistra e a destra) con telecomando remoto a infrarossi. Lo spostamento lungo il binario avviene elettricamente anche senza l'assistente (in autonomia).

Il motore è stato concepito per sollevare persone diversamente abili con mobilità ridotta facilitandone i trasferimenti dal letto, da un divano, dalla sedia a rotelle, dalla toilette, dalla vasca, il tutto in massima sicurezza grazie alla alimentazione a batteria (24 V) di durata ed autonomia elevata. Il motore è provvisto di discesa di emergenza elettrica e manuale.

Il motore a soffitto con motore di traslazione consente di mettere il paziente a letto o di portarlo in bagno con uno sforzo minimo.

Il motore serve anche a sollevare e abbassare il paziente, mentre il motore di traslazione provvede agli spostamenti laterali in maniera autonoma. Questo sistema è l'ideale anche per gli esercizi di deambulazione.
Dati tecnici:

Peso: kg 26
Carico Massimo: kg 200
Dimensioni: cm 35 x 41 x 19h
Lunghezza standard imbragatura di sollevamento: cm 200
Batterie: 2 x 12 V
Potenza batterie: 9,5 Ah
Accelerazione e decelerazione: elettriche
Numero di sollevamenti con batteria carica: 120
Arresto di emergenza: si
Discesa di emergenza: meccanica
Classe di protezione: IPXO
Data ultima modifica: Giovedi 30 Aprile 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto