Automatismo per serramenti

SERRATORE AUTOMATICO PER PERSIANE E FINESTRE (MODELLO S/E).
 Il Serratore S/E è stato studiato per movimentare persiane e infissi a vetro. L’installazione di questo modello è prevista nella parete sovrastante l’infisso e pertanto è particolarmente adatta nel caso in cui vi siano impedimenti come inferriate o zanzariere. E’ possibile utilizzare facilmente questo serratore anche su persiane e finestre esistenti senza dover modificare muro e ante. Il design armonioso e le ridotte dimensioni (60 x 50 mm) non compromettono l’estetica del serramento. Il movimento è regolare e silenzioso, con la possibilità di fermare le ante in qualsiasi posizione; è prevista inoltre la manovra manuale in caso di emergenza.
Il Serratore è costituito da due motoriduttori (230 Volt) con meccanica in acciaio esenti da manutenzione, assemblati internamente ad un cassonetto in alluminio estruso preverniciato. Tutti i componenti in acciaio sono sottoposti a trattamento anticorrosivo. L’insieme delle varie parti forma una solida struttura a monoblocco portante, fornita nella misura richiesta e pronta da installare. Una frizione meccanica di sicurezza rende l’automatismo sicuro a qualsiasi sollecitazione anche in caso di forti raffiche di vento. Le elettroserrature (fornite a richiesta), aumentano la tenuta in chiusura contro eventuali tentativi di manomissione esterna. Vi sono due versioni: il gancio G/E per finestra e persiana, il gancio G/I solo per finestra. Per il movimento delle ante si possono utilizzare diverse soluzioni di comando: - Separato con due pulsanti a uomo presente. - Sincronizzato con “Centralina C/C” a funzionamento automatico; quest’ultima permette di aprire e chiudere il singolo serramento oppure tutti i serramenti della casa contemporaneamente, grazie ad un comando centralizzato; inoltre alla Centralina C/C può essere abbinato il ricevitore radio “RX2” con relativo radiocomando a distanza
Data ultima modifica: Mercoledi 15 Luglio 2015

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

ELETTROMECCANICA ANCELLOTTI
Via: via Neri, 15 - Zona Industriale Pascoletto
Città: Gonzaga
Nazione: Italia
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto