Servoscala a pedana

Il servoscala a pedana è progettato per garantire confort di marcia, affidabilità e robustezza.
La possibilità di consentire rotazioni a 180°, pur mantenendo ingombri contenuti nell'ordine di 75 cm a pedana aperta, permettono al servoscala un ottimo adattamento alla maggioranza dei vani scala e pianerottoli, anche in situazioni di spazi ridotti. La possibilità di consentire rotazioni a 180°, pur mantenendo ingombri contenuti nell'ordine di 75 cm a pedana aperta, permettono al servoscala un ottimo adattamento alla maggioranza dei vani scala e pianerottoli, anche in situazioni di spazi ridotti. Il servoscala a pedana si presta ad essere installato sia internamente che esternamente agli edifici, sia per tratti di scala rettilinei che curvilinei.
Consumi ed assorbimenti contenuti lo equiparano ad un comune elettrodomestico. Di facile e veloce installazione (solitamente serve un giorno di lavoro), non necessita di opere edili.
Caratteristiche tecniche
Ingombro a pedana aperta a partire da 75cm.
Ingombro a pedana chiusa da 30 a 40cm.
Portata minima garantita 225 kg (pendenza < 40°)
Ridotti consumi ( da 750 W a1100 W )
Alimentazione 230 V
Silenziosità e confort di marcia
Sistemi soft start e soft stop
rotazione anche a 180°

Data ultima modifica: Giovedi 16 Luglio 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto