Rubinetto

Talis miscelatore monocomando lavabo con leva da 116 mm.
La caratteristica del miscelatore Talis Care di Hansgrohe sta nella leva di comando particolarmente lunga (116 cm) ed ergonomica. Forma e dimensione ne facilitano infatti la presa e ne consentono, allo stesso tempo, una facile manovrabilità anche con l'avambraccio senza venire a contatto con le superfici del rubinetto, assicurando così la massima igiene. Una soluzione che facilita la vita degli utenti in strutture di assistenza come ospedali e case di riposo ma che si adatta bene anche alle esigenze di scuole, ristoranti e centri commerciali.
La rubinetteria è dotata di tecnologia EcoSmart che limita la portata a 5 l/min contro uno standard medio di 9 l/min grazie a un brevetto che pur riducendo il flusso lo arricchisce d'aria contribuendo a dare corpo al getto. La bocca di erogazione del miscelatore dispone di sistema QuickClean per eliminare micro-depositi di calcare mentre l'innovativa cartuccia ceramica permette un'impostazione della temperatura massima in fase di installazione così da migliorare le prestazioni in termini di risparmio energetico.
Data ultima modifica: Lunedi 1 Agosto 2016

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto