Lavabo

Geberit Monolith per lavabo, s'inserisce senza soluzione di continuità tra gli impianti esterni e quelli da incasso. Questo modulo offre una grande flessibilità di design, oltre ad altri vantaggi significativi. È disponibile sia per rubinetto monoforo a pianale, sia per rubinetto a parete.
Tutte le varianti dl modulo per lavabo sono disponibili in quattro colori: sabbia, terra d'ombra, nero e bianco.
Monolith per lavabo può essere dotato di cassetti a destra e/o a sinistra, fornendo spazio contenitivo per detergenti e prodotti cosmetici. La parte superiore del modulo (h 114 cm) può essere usata come ripiano porta oggetti per l'igiene personale. Una doppia barra portasalviette è disponibile come ulteriore accessorio.
Il sifone Geberit per lavabo rimane nascosto dietro al pannello del modulo, IN questo modo viene ridotto al minimo l'ingombro al di sotto del catino. L'accesso per la manutenzione è garantito da un'apertura di servizio, chiusa da un'elegante copertura. Il pannello frontale in vetro di sicurezza è disponibile in vari colori, mentre i pannelli laterali sono in alluminio spazzolato.
Data ultima modifica: Martedi 2 Agosto 2016

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

GEBERIT INTERNATIONAL
Via: Schachenstrasse, 77
Città: Jona
Nazione: Svizzera
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto