Servoscala a pedana

SLIM è un impianto servoscala con piattaforma per scale curvilinee particolarmente indicato per installazioni in spazi molto stretti.
A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, SLIM è caratterizzato dall’assenza del gruppo di trazione a bordo macchina: questo permette di limitare al massimo lo spazio occupato dalla pedana.
SLIM è estremamente silenzioso e offre un elevato comfort durante la corsa. 
Particolare importanza è rivestita dalla dotazione di sicurezza, sempre ai massimi livelli: SLIM prevede una serie di dispositivi che ne garantiscono l’arresto nel caso la pedana incontri accidentalmente, lungo il tragitto, un ostacolo. Anche lo sbarco ai piani avviene in totale sicurezza grazie al sistema IBS (independent barrier arms system) che assicura la chiusura della barra sul lato opposto.
L’alta affidabilità e flessibilità di impiego permettono inoltre l’allestimento di impianti speciali in grado di superare forti pendenze, curve sul giro interno o esterno della scala, rapidi cambi di pendenza, gradini a piè d’oca, offrendo un servizio ideale in ogni situazione.
Larghezza minima scala 895 mm
Dimensione pedana min 750x600 - max 1250x800
Portata massima 225 kg (daN)
Pendenza superabile 0° - 60°
Ingombro pedana chiusa 305 mm (minimo)
Ingombro Guida 95 mm (minimo)
Consumo 1,1/1,5 kW
Installazione interna/esterna
Sistema soft-start e soft-stop (partenza dolce ed arrivo rallentato) di serie
Sistema di rallentamento in curva di serie
Data ultima modifica: Martedi 28 Luglio 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto